Chris Paul durissimo nei confronti della donna arbitro Holtkamp

NBA News

Nella partita di stanotte i Clippers hanno incassato la seconda sconfitta consecutiva, stavolta sul campo dei Cavs.

Un particolare inconsueto che ha caratterizzato il match di CP3 e co., sono i 5 (cinque) falli tecnici fischiati ai losangelini, di cui ben 3 in soli 52 secondi.

CP3Nel post partita, Chris Paul non ha usato mezzi termini per descrivere una condotta arbitrale a suo dire scandalosa in diversi frangenti, spendendo parole dure soprattutto nei confronti della donna arbitro Holtkamp, passata quest’anno sui parquet NBA a tempo pieno:

Il tecnico che ho preso è stato assolutamente ridicolo. Cerchiamo sempre di recuperare palla il più velocemente possibile per rimetterla in gioco, ma quando ho provato a farlo non me l’ha permesso. Ho chiesto il perché, e mi ha fischiato un tecnico. Una chiamata terribile, forse la NBA non è cosa per lei.

In effetti, dei 4 tecnici fischiati alla squadra di Rivers in appena 3:16 (due a Barnes, uno a testa per Paul e Jordan), quello di CP3 appare il più sospetto, sebbene non si sappia ancora con certezza cos’abbia detto il play dei Clippers all’arbitro per generare la chiamata.

 

1 thoughts on “Chris Paul durissimo nei confronti della donna arbitro Holtkamp

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.