Chris Paul Warriors

Chris Paul è convinto che diventerà campione NBA prima di ritirarsi

Home NBA News

Chris Paul, guardia dei Golden State Warriors, crede che alla fine diventerà campione NBA prima di smettere di giocare. CP3 ha parlato a The Why with Dwayne Wade, il nuovo podcast condotto proprio dall’ex fenomeno NBA Dwayne Wade. Qui di seguito un estratto:

“Penso che vincerò un titolo NBA prima di ritirarmi, sì, assolutamente. Non riesco nemmeno a pensare di non vincere un titolo, ma amo quello che sono riuscito a fare nella mia carriera, assolutamente. Probabilmente una volta ero molto più stressato per questo, ma è pazzesco come le cose cambiano, la vita cambia”, ha continuato il 38enne.

Paul sostiene che, con l’esperienza, l’idea di vincere un anello non è l’unica cosa a cui pensa.

“I miei figli e la mia famiglia sono estremamente importanti, ma non so, amico, solo essere ancora in grado di giocare, è pazzesco qui a 19 anni di distanza dal mio esordio, al 12° anno c’era qualcosa di diverso nella mia mente. Ora, al 19°, sono ancora nello spogliatoio e sto cercando di dare ai miei compagni di squadra, ad alcuni di loro, la prospettiva e di non darla per scontata”, ha aggiunto Chris Paul.

Leggi anche: VIDEO: Draymond Green degli Warriors COLPISCE in faccia Donte DiVincenzo dei Knicks

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.