Steph Curry Chris Paul

Chris Paul: “Parto dalla panchina? Ne siete sicuri?”

Home NBA News

Chris Paul ha rappresentato uno dei colpi di mercato più sorprendenti delle scorse settimane.

Il suo passaggio ai Golden State Warriors è stato per certi versi inaspettato. E potrebbe aprire una parentesi inedita nella sua carriera, quella da giocatore della second unit. Finora, infatti, CP3 ha sempre giocato in quintetto base in NBA.

Adesso, con Stephen Curry in squadra, il suo ingresso dalla panca appare pressoché scontato. Ma il diretto interessato non è d’accordo e ha risposto piccato al giornalista che gli ha fatto notare la cosa, nella sua conferenza stampa di presentazione a Las Vegas, nel corso della Summer League.

Ma sei tu l’allenatore? La verità è che questa cosa non è stata ancora stabilita. Ho parlato con il coach ma non del ruolo che avrò nelle rotazioni. Affronteremo la questione all’inizio del training camp.

Con tutta probabilità Paul dovrà guidare la second unit come faceva Jordan Poole ma a quanto pare non ne ha parlato con il coaching staff. Ma quelle di CP3 possono essere interpretate come parole che preannunciano una convivenza difficile con le star di Golden State?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.