Jasmin Repesa Trapani Shark

CLAMOROSO: Jasmin Repesa sarà il prossimo coach dei Trapani Shark?

Home Serie A News

La notizia di Giuseppe Sciascia su Superbasket ha del clamoroso: i Trapani Shark pare abbiano scelto Jasmin Repesa come loro prossimo allenatore.

Negli ultimi giorno il tecnico croato era stato accostato alla panchina della Fortitudo Bologna, lui che è stato un simbolo della formazione biancoblu e con la quale ha anche vinto lo storico Scudetto del 2005.

A quanto pare Jasmin Repesa tornerà sì in panchina ma lo farà su quella dei Trapani Shark di Valerio Antonini. Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile interessamento a Luca Banchi, poi smentito, ma ora sembra tutto fatto per l’ex Olimpia Milano e Victoria Libertas Pesaro.

Stiamo a vedere se nella giornata di oggi arriverà il comunicato ufficiale dei siciliani ma ci sentiamo di dire che accadrà a breve, visto la fonte autorevole da cui è arrivata la notizia.

Vi aggiorneremo appena sapremo qualcosa in più in merito. In caso di arrivo ufficiale di Repesa, Andrea Diana tornerebbe sul mercato e potrebbe accasarsi ovunque, magari proprio alla Fortitudo Bologna, formazione interessata allo stesso tecnico creato.

Leggi anche: EA7 Milano, Melli racconta la sua VERITÀ dietro l’addio all’Olimpia

Italbasket, Nicolò Melli sul Pre-Olimpico di San Juan: “3 anni fa la squadra era un po’ diversa…”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.