lillard eastern conference

Damian Lillard, è giallo per una foto pubblicata e poi rimossa su Instagram.

Home NBA News

È ormai tutta l’estate che, nel mondo NBA, non si fa che parlare del trasferimento di Damian Lillard. La superstar a luglio ha chiesto la cessione ai Portland Trail Blazers, ma da allora, con vari mezzi, non ha fatto altro che indicare i Miami Heat come unica destinazione a lui gradita. A più riprese, l’ultima volta proprio pochi giorni fa, si è palesata anche l’ipotesi che Lillard potesse addirittura “scioperare” e non presentarsi al training camp se un’altra squadra, diversa da Miami, l’avesse preso.

Ora Lillard è “cascato” in un altro errore, nelle scorse ore ha ricondiviso su Instagram la storia di un fan che lo aveva definito “Future Heat Legend”. Ovviamente il gesto non è passato inosservato, nonostante il giocatore abbia cancellato la storia dopo meno di mezz’ora.

La franchigia si aspetta che Dame si presenti nei prossimi giorni per il training camp. Nel corso della sua carriera, finora passata interamente a Portland, Damian Lillard è diventato un simbolo della franchigia e di attaccamento alla maglia. Qualcosa di molto insolito per l’NBA, e infatti questi ultimi sviluppi vanno in un’altra direzione. Quella che è stata una splendida storia d’amore rischia ora di concludersi con divorzio piuttosto brusco.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.