Durante le scorse Conference Finals, quelle tra Los Angeles Lakers e Denver Nuggets, è nata una mini-rivalità tra le due franchigie, soprattutto per i comportamenti di Mike Malone durante i festeggiamenti per il titolo. Bruce Brown si è trasferito in estate agli Indiana Pacers, ma la sua strada si è incrociata ieri di nuovo con i giallo-viola nella finale dell’In-Season Tournament. Come tutti sappiamo i Lakers hanno conquistato la prima edizione del torneo, e dopo la gara D’Angelo Russell non ha perso occasione per togliersi un sassolino dalla scarpa.
Al termine della serie tra Nuggets e Lakers infatti Brown aveva detto di Russell: “Non è il migliore dei difensori, ma almeno ci prova”. Parole che non hanno fatto piacere alla point guard di LA. E così dopo la finale D-Loading ha punzecchiato il collega: “Ha provocato per tutto l’anno, per tutto l’anno… Hai qualcosa da dire? Mostramelo in campo. Jokic non era lì al tuo fianco oggi. Così è diverso”.
- LBA, aperta un’indagine federale per possibili alterazioni delle statistiche. E domenica a Scafati c’erano Le Iene… - 19 Marzo 2025
- Confronto con gli ultras di Scafati, il commento di Andrea Cinciarini - 17 Marzo 2025
- Lakers-Mavs, asse ancora caldo? Ipotesi Daniel Gafford per l’estate - 17 Marzo 2025