D’Angelo Russell fa già parlare di sè: guida senza patente e ammette di essere indeciso riguardo al Draft

Home NCAA News

7335-1024x719

D’Angelo Russell, stella nascente di Ohio State e potenziale prima scelta al prossimo Draft NBA, è molto giovane, ma certo non ha atteso per far parlare di sè.  In un’intervista rilasciata al Northeast Ohio Media Group la talentuosa guardia nativa di Louisville, alla domanda se fosse vero o meno che ha sempre guidato non avendo la patente, ha affermato:

Non ho la patente, ma guido auto fin da quando avevo 15 anni. Probabilmente sono l’unico ragazzo di cui si parla per questo, visto che ci sono milioni di persone che lo fanno. Ma adesso non farò più cose del genere.

Questa notizia ha fatto di sicuro alzare i sopracciglio a molti scout NBA, che nella scelta del futuro uomo franchigia tengono molto di conto di atteggiamenti non adeguati o problemi caratteriali delle giovani matricole.

Alla domanda se al Draft si renderà eleggibile o meno, risponde:

Non lo so, non ne ho ancora parlato con nessuno. Sto dando a tutti la stessa risposta, e quando stai dicendo la verità le tue risposte sono sempre le stesse. Ho intenzione di fare ciò che è più giusto per me e prenderò una decisione con la mia famiglia al momento opportuno.

La maggior parte dei prospetti dice quello che ha detto Russell: una (piccola) parte lo pensa veramente, la maggior parte in realtà ha già in testa di entrare il prima possibile in NBA per assicurarsi un contratto multi-milionario.

 

Redazione BasketUniverso

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.