Danilo Gallinari, che ha saltato tutta la stagione 2022-2023 a causa di un infortunio con l’Italbasket ad agosto 2022, potrebbe presto lasciare i Boston Celtics, senza averci mai giocato perché potrebbe finire a Washington.
Secondo Jake Fischer di Yahoo Sports, Boston Celtics, Los Angeles Lakers e Washington Wizards potrebbero organizzare una trade che porterebbe l’italiano nella capitale americana.
“Ho sentito che Danilo Gallinari è stato incluso nei colloqui commerciali a tre squadre in via di sviluppo tra Boston, Los Angeles e Washington, con Gallinari sulla buona strada per dirigersi verso gli Wizards”.
Hearing that Danilo Gallinari is being included in the developing three-team trade talks between Boston, Los Angeles and Washington, with Gallinari on track to head to the Wizards.
— Jake Fischer (@JakeLFischer) June 21, 2023
I Boston Celtics naturalmente preferirebbero avere un giocatore più integro, mentre gli Washinton Wizards, che sono in pieno rebuilding, potrebbero perdere Kristaps Porzingis così da ottenere scelte e giovani talenti per il futuro.
Certo è che ci dispiacerebbe per Danilo perché ha sempre sognato di poter vestire la canotta dei Celtics e non poterlo fare sarebbe davvero un peccato. Da un punto di vista di Boston è assolutamente comprensibile ma capiamo anche il pensiero del ragazzo italiano nato l’8 agosto 1988.
Stiamo a vedere come si evolverà la situazione e se davvero Gallinari si trasferirà a Washington oppure è solo un’idea.
Leggi anche: Il TikToker che potrebbe essere scelto al Draft NBA
- Caso Dame Sarr-Trapani Shark, Antonini SDEGNATO: “Ci hanno preso in giro! Ma ci perdono loro…” - 12 Gennaio 2025
- Virtus Bologna, e se gli acquisti fossero 2? - 12 Gennaio 2025
- Final Eight 2025: Tortona è l’8a qualificata e le 4 teste di serie sono state definite - 12 Gennaio 2025