gallinari washington

Danilo Gallinari potrebbe trasferirsi a Washington via trade

Home NBA News

Danilo Gallinari, che ha saltato tutta la stagione 2022-2023 a causa di un infortunio con l’Italbasket ad agosto 2022, potrebbe presto lasciare i Boston Celtics, senza averci mai giocato perché potrebbe finire a Washington.

Secondo Jake Fischer di Yahoo Sports, Boston Celtics, Los Angeles Lakers e Washington Wizards potrebbero organizzare una trade che porterebbe l’italiano nella capitale americana.

“Ho sentito che Danilo Gallinari è stato incluso nei colloqui commerciali a tre squadre in via di sviluppo tra Boston, Los Angeles e Washington, con Gallinari sulla buona strada per dirigersi verso gli Wizards”.

I Boston Celtics naturalmente preferirebbero avere un giocatore più integro, mentre gli Washinton Wizards, che sono in pieno rebuilding, potrebbero perdere Kristaps Porzingis così da ottenere scelte e giovani talenti per il futuro.

Certo è che ci dispiacerebbe per Danilo perché ha sempre sognato di poter vestire la canotta dei Celtics e non poterlo fare sarebbe davvero un peccato. Da un punto di vista di Boston è assolutamente comprensibile ma capiamo anche il pensiero del ragazzo italiano nato l’8 agosto 1988.

Stiamo a vedere come si evolverà la situazione e se davvero Gallinari si trasferirà a Washington oppure è solo un’idea.

Leggi anche: Il TikToker che potrebbe essere scelto al Draft NBA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.