In una recente apparizione al podcast di Dwyane Wade, The Why with Dwyane Wade, Chris Paul ha rivelato un colpo di scena nella saga degli scambi che coinvolge lui e Daryl Morey, ex GM degli Houston Rockets.
“Vado in palestra per allenarmi e Daryl mi chiama… Mi dice: ‘Ti chiamavo solo per assicurarmi che non volessi andare a OKC’ e io: ‘No, perché non ho trasferito 15 persone a Houston’. E lui: “Ok, volevo solo essere sicuro”. Mi ha detto: “Non ti scambierei mai con un posto dove non vuoi andare perché hai scelto di venire da noi dai Clippers”.
“Ho scelto di andare a Houston da Los Angeles… Ero a casa a rilassarmi, ero al telefono con mia moglie Jada e subito dopo mi hanno scambiato a OKC. E poi il mio telefono ha iniziato a squillare ed era Daryl che chiamava. Mi dice: ‘Ehi, amico, le cose si muovono così in fretta’. Gli ho detto: ‘Va tutto bene, voglio solo che tu mi dica una cosa. Hai detto che non mi avresti scambiato, giusto?’. Lui ha detto: ‘Sì, l’ho detto, ma…’. Ho detto: ‘È tutto quello che volevo sapere’ “, ha raccontato Chris Paul sulla vicenda che l’ha visto protagonista insieme a Daryl Morey.
Leggi anche: Kevin Durant vuole che Team USA DEMOLISCA gli avversari alle Olimpiadi 2024
- Capo d’Orlando taglia un giocatore… il giorno del suo compleanno - 1 Dicembre 2024
- Lonzo Ball DISTRUGGE i sogni NBA di suo fratello LiAngelo - 1 Dicembre 2024
- L’ex Brescia Bryce Cotton con una gara LEGGENDARIA in NBL - 1 Dicembre 2024