DAZN eleven

DAZN Group acquista Eleven: cosa cambia per il basket italiano?

Home Serie A News

La notizia era nell’aria da diverse settimane ma ora è ufficiale: DAZN Group ha acquistato Eleven Sports. Questa è una news che, in parte, tocca anche il basket italiano, visto che i diritti streaming di tutta la Serie A, EuroLega, EuroCup e competizioni FIBA della Nazionali, quindi l’Italbasket, sono stati acquistati dalla società il cui Founder & Chairman è Andrea Radrizzani.

Ora bisogna capire come DAZN andrà a inglobare Eleven Sports all’interno del proprio pacchetto. Sicuramente chi ha già sottoscritto l’abbonamento di Eleven potrà vedere il basket in streaming sulla piattaforma senza nessun problema. Probabilmente nei prossimi mesi accadrà che, chi ha un abbonamento a DAZN, potrà seguire anche la Serie A italiana di basket, oltre che le prestazione delle italiane in EuroLega ed EuroCup.

Andrea Radrizzani, Founder & Chairman di Eleven commenta: «Negli ultimi sei anni con Eleven abbiamo sviluppato una sport media company di successo, e siamo entusiasti che questo percorso continui». Al completamento dell’accordo, Radrizzani, founder di Eleven, entrerà a far parte del board di Dazn come Executive Director e supporterà lo sviluppo del business di Dazn Group.

Comunque nei prossimi giorni vi daremo aggiornamenti su cosa cambierà per noi appassionati di basket.

Leggi anche: Gianni Petrucci: “Gandini sta facendo i miracoli! Criticato per delle virgole”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.