ayton

DeAndre Ayton firma una offer sheet dei Pacers per il massimo salariale

Home NBA News

DeAndre Ayton è l’unico vero big rimasto ancora free agent, alla ricerca di un massimo salariale che ha finalmente trovato da parte degli Indiana Pacers. Il centro, restricted free agent dopo che lo scorso autunno non aveva ricevuto un’offerta di rinnovo soddisfacente da Phoenix, ha firmato una offer sheet dei Pacers da 133 milioni di dollari in 4 anni.

Ora la palla passa ai Phoenix Suns, che si vociferava volessero utilizzare Ayton in una sign&trade per Kevin Durant. La franchigia dell’Arizona, che scelse Ayton alla prima chiamata assoluta nel Draft 2018, potrà pareggiare l’offerta dei Pacers entro 48 ore oppure il centro giocherà a Indiana nella prossima stagione.

Nell’ultima stagione, Ayton ha segnato 17.2 punti di media con 10.2 rimbalzi, ma qualcosa tra lui e la franchigia si è “rotto” nel momento in cui i Suns non hanno voluto offrirgli il massimo salariale. Nel finale di stagione, durante la serie di Playoff contro Dallas, Ayton è stato addirittura panchinato nel secondo tempo della partita che ha sancito l’eliminazione di Phoenix.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.