DeMarcus Cousins non gioca in NBA dal 2022, verso la fine della scorsa stagione si era trasferito in Porto Rico, dove aveva raggiunto le semifinali del campionato con i Mets de Guaynabo. Poi qualche mese di inattività, con in testa l’obiettivo di tornare in NBA. Un ritorno che forse non ci sarà mai, visti i 33 anni di DMC e la scelta, annunciata nelle scorse ore, di trasferirsi a Taiwan per questa stagione.
Cousins è stato infatti annunciato come nuovo giocatore dei Taiwan Beer Leopards, la stessa squadra che l’anno scorso mise sotto contratto Dwight Howard.
Nella sua carriera NBA, DeMarcus Cousins è stato 4 volte All Star ed è stato inserito per 2 volte nel secondo miglior quintetto All-NBA. I problemi fisici ne hanno compromesso gli ultimi anni, con il lungo che non ha mai disputato più di 48 partite in una stagione dal 2017-18. Due anni fa, tra Milwaukee e Denver, aveva giocato 48 partite con 9.0 punti e 5.6 rimbalzi di media.
- Joel Embiid dice basta alle critice: “Ho fatto troppo per questa c***o di città!” - 1 Novembre 2024
- Il proprietario dell’Hapoel minaccia: “La Stella Rossa ha scelto la persona sbagliata per questo tango” - 1 Novembre 2024
- LeBron James si espone: “La scelta è chiara: votate per Kamala Harris!” - 1 Novembre 2024