Il proprietario dei Phoenix Suns, Robert Sarver, è stato sottoposto a un attento esame dopo che il suo nome è stato coinvolto in una seria accusa derivante da un rapporto di Baxter Holmes di ESPN. Nel suddetto rapporto, Sarver è stato dipinto malissimo a causa di fortissime accuse di razzismo e misoginia.
Tra coloro che hanno condiviso la loro versione della storia c’era l’ex allenatore dei Suns, Earl Watson, che in particolare ha ricordato che Sarver ha usato la N-word nei confronti di Draymond Green. Nel pezzo di Holmes, Sarver ha contestato con veemenza le accuse scagliate contro di lui, mettendo anche in dubbio la credibilità di Watson.
“Questo è assolutamente falso. Ricordo chiaramente il match. Ovviamente non ho mai usato la parola da solo. Durante questa conversazione, ho detto “N-word” senza dire l’intera parola. La parola stessa non ha mai attraversato le mie labbra”.
La star dei Suns, Devin Booker, ha stretti legami con Watson. Quest’ultimo è stato il capo allenatore di Phoenix per un paio d’anni. Il tempo trascorso insieme è stato sufficiente a Booker per attestare la credibilità di Watson.
Devin Booker considera credibile l’ex allenatore dei Suns, Earl Watson?
“Earl? Sì”, ha detto Booker. “Questo è il mio ragazzo.“
Does Devin Booker consider former Suns coach Earl Watson credible?
“Earl? Yeah,” Booker said. “That’s my guy.”
— Tim MacMahon (@espn_macmahon) November 5, 2021
- VIDEO: Bronny James salta in testa al fratello Bryce nello straordinario spettacolo del McDonald’s All-American - 28 Marzo 2023
- EuroLega, playoff: Milano ci crede, per Bologna è quasi impossibile - 25 Marzo 2023
- Luka Doncic sulla pessima situazione di Dallas: “È davvero frustrante, mi divertivo a sorridere in campo…” - 25 Marzo 2023