Mike James monaco

DIETROFRONT MIKE JAMES! Niente rinnovo col Monaco e addio in estate?

Estero Eurolega Home

Mike James e l’AS Monaco non hanno ancora raggiunto un accordo per il prolungamento e l’MVP dell’EuroLega è desideroso di esplorare la free agency per capire le opportunità, secondo quanto riportato da diverse fonti a BasketNews.

La 33enne point guard americana è in scadenza quest’estate con il Monaco dopo la finale del campionato francese e pare abbia intenzione di esplorare la free agency. Il rinnovo con il Monaco è ancora teoricamente possibile, ma Mike James è più disposto a trasferirsi altrove rispetto al passato.

James è reduce da un’impressionante stagione in EuroLega con una media di 17,9 punti, 4,1 rimbalzi, 5,1 assist e 1,2 rubate a partita.

Onestamente non sono tante le squadre in Europa che si possono permettere uno stipendio come quello della point guard ex Olimpia EA7 Milano. Naturalmente abbiamo subito pensato al Panathinaikos, essendo lui legato sentimentalmente alla squadra, ma con Kostas Sloukas e Kendrick Nunn farebbe fatica a convivere.

Un’ulteriore opzione è l’Olympiacos, l’altra squadra di Atene, che nelle scorse settimane si era interessato a lui. Difficilmente ce lo immaginiamo al Real Madrid o al Barcelona, più probabilmente in una delle due squadre di Istanbul o al Partizan Belgrado.

Leggi anche: Olimpia EA7 Milano, Danilo Gallinarie Nicolò Melli: una poltrona per due?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.