Doncic Irving Dallas Minnesota

Doncic e Irving SPETTACOLARI! Dallas vince gara-1 in casa di Minnesota

Home NBA Recap

I Dallas Mavericks sono a sette vittorie dal titolo NBA dopo il successo in gara-1 in casa dei Minnesota Timberwolves. I Mavs hanno ottenuto una vittoria fondamentale in gara-1 a Minneapolis in trasferta questa notte. Dallas ha vinto 108 a 105 grazie alle prestazioni dei suoi leader, Luka Doncic e Kyrie Irving.

Doncic ha concluso la partita con 33 punti, 6 rimbalzi e 8 assist. Irving ha totalizzato 30 punti, 5 rimbalzi e 4 assist. Kyrie ha iniziato le partite a rilento per poi riprenderle nel secondo tempo durante i playoff NBA 2024, ma mercoledì Irving ha segnato 24 punti nella prima metà di sfida. Doncic ha poi trovato il suo ritmo nel quarto quarto con 15 punti fondamentali.

Lo sloveno ha persino scherzato sul fatto che lui e Irving si sono “scambiati i ruoli” dopo la partita, parlando a TNT. Inoltre, Luka ha raccontato la dura battaglia con i Timberwolves durante la sua intervista.

“Abbiamo dovuto lavorare duramente per ottenere questo risultato. Siamo noti per le sconfitte in gara 1, quindi dovevamo vincere questo match”.

I Mavs hanno perso gara 1 delle precedenti serie della postseason 2024 contro i Los Angeles Clippers e gli Oklahoma City Thunder. Dallas voleva chiaramente fare una dichiarazione di forza in gara 1 contro Minnesota delle finali della Western Conference. Si può dire che l’obiettivo è stato raggiunto.

Leggi anche: EA7 Milano, a che punto siamo con Leandro Bolmaro?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.