La superstar dei Denver Nuggets, Nikola Jokic, ha risposto in modo piuttosto diretto quando gli è stato chiesto se potrebbe fare squadra con il suo grande amico Luka Doncic. Tuttavia, a giudicare dalla risposta di Jokic, sarebbe alle sue condizioni, con Doncic che dovrebbe unirsi ai Nuggets.
“Non so se sia possibile. Di sicuro io non ha nessuna intenzione di lasciare Denver. Mi piace stare lì ed è una grande organizzazione. Ma se Luka avrà problemi con Dallas, da noi è assolutamente il benvenuto”.
"I don’t want to leave Denver… If Luka gets pissed off in Dallas, he can come."
Nikola Jokic says he'd be open to teaming up with Luka Doncic but only on the Nuggets.
(Translated by @MiroslavCuk ) pic.twitter.com/t8q4sd4f2w
— DNVR Nuggets (@DNVR_Nuggets) February 20, 2024
Jokic si è divertito molto con Doncic durante l’NBA All-Star Weekend e la loro stretta amicizia era già nota in precedenza.
Ci sembra veramente molto difficile che ciò possa accadere in fretta ma mai dire mai perché il mondo NBA ci ha regalato grandissime sorprese, soprattutto nell’ultimo decennio. Non ci saremmo mai immaginati un Chris Paul ai Golden State Warriors, per esempio, eppure quest’estate è successo.
Stiamo a vedere cosà succederà da qui ai prossimi 2-3 anni perché Luka tra poco compirà 25 anni e non vede l’ora di poter alzare un titolo NBA, anche se non sarà per nulla semplice vista l’enorme concorrenza attorno a sé.
Leggi anche: Italbasket, i 12 che Pozzecco dovrebbe portare al Pre-Olimpico secondo noi VOL. 1
- LeBron James lascerà i Lakers prima della trade deadline? - 10 Dicembre 2024
- Perché i Denver Nuggets difficilmente miglioreranno il proprio roster prima della trade deadline? - 10 Dicembre 2024
- Trapani Shark, si pensa al futuro! Justin Robinson rinnova, Antonini: “Una prova del mio impegno” - 10 Dicembre 2024