Il coach della Vuelle Pesaro Jasmin Repesa commenta la vittoria conquistata al PalaPentassuglia contro la Happy Casa Brindisi
“Siamo molto contenti per aver conquistato una vittoria così importante su un parquet come questo. Siamo sulla strada giusta fin dall’inizio del raduno. Dopo due sconfitte contro Treviso e Fortitudo dovevamo riprendere fiducia ma con il grande lavoro svolto in settimana e i vari problemi che abbiamo affrontato siamo riusciti a lavorare davvero bene. Siamo entrati in campo con una grande voglia di vincere, di fronte avevamo una squadra che era reduce da una striscia importante di vittorie. Lo staff ha preparato molto bene la partita e abbiamo fatto quello che dovevamo. Tutto il gruppo si merita grandi complimenti”

Nato con la passione per la palla a spicchi in quel di Pesaro nel 1997. Laureato con lode all’università Carlo Bo di Urbino nel corso di “Informazione, Media e Pubblicità”, ora studio giornalismo all’università IULM. Ho l’obiettivo di diventare giornalista professionista, preferibilmente in ambito sportivo così da poter unire la passione dello sport con quella per il giornalismo.
Collaboro con BasketUniverso da febbraio 2017.