ORIORA PISTOIA: ALESSANDRO RAMAGLI
“Ero convinto che Bologna partisse così forte, piuttosto non siamo riusciti a tenerli vicini nel punteggio e fino al 30′ la partita non c’è stata. Ci dobbiamo ricordare di come è iniziata questa sfida, ma anche di quello che abbiamo fatto negli ultimi dieci, da lì dobbiamo ripartire. Ho scelto di non mettere gli italiani per tre quarti, nel finale ci hanno dato qualcosa in più, in un altro momento questa lezione non l’avremmo presa bene, stasera abbiamo reagito. Dobbiamo essere costruttivi, Bologna è una grande squadra e lo ha dimostrato”.
VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA: STEFANO SACRIPANTI
“Era importante vincere per noi, credo che abbiamo giocato meglio coi nostri giochi, con la nostra difesa, il vantaggio è stato molto elevato, purtroppo nel finale non abbiamo mantenuto la stessa intensità per un discorso mentale e anche fisico. Per trenta e passa minuti siamo stati molto buoni, anche in difesa, una buona prestazione che ci consola della sconfitta in Coppa. Bravi ad attaccare e anche sul pick and roll”.
- EA7 Milano-Virtus Bologna, ricominciamo da dove ci siamo lasciati - 21 Settembre 2023
- Beverley ha detto che è “una c***ata” associare Leonard, George e i Clippers al load management - 21 Settembre 2023
- Austin Rivers critica gli Hornets per aver puntato su giocatori “problematici”, che non aiutano lo sviluppo di LaMelo - 21 Settembre 2023