Intervenuto al podcast All The Smoke ieri, Draymond Green, oltre a parlare dell’addio di KD e delle Finals 2019, ha commentato anche l’impatto che i suoi Golden State Warriors hanno avuto sul gioco del basket. Qualcosa che obiettivamente va al di là dei tre titoli vinti e delle cinque Finals raggiunte.
“Credo di aver cambiato il gioco del basket con l’aiuto di Steph Curry. Penso che Steph Curry abbia cambiato il gioco del basket col mio aiuto. Credo sia stato binomio perfetto. E poi è arrivato Klay Thompson ed è diventato uno dei migliori due tiratori al mondo. Noi tre abbiamo cambiato il gioco del basket per sempre“ le parole di Green.
Draymond Green on All the Smoke: “I think I changed the game of basketball with the help of Steph Curry. I think Steph Curry changed the game of basketball with the help of me. I think it was a match made in heaven. And then Klay Thompson … us three changed the game forever.” pic.twitter.com/viHMVTTe42
— Drew Shiller (@DrewShiller) April 23, 2020

Milano. Laureato in Gestione del Lavoro e Comunicazione per le Organizzazioni all’Università Cattolica, ho fondato BasketUniverso nel 2011. Sì, tifo Orlando Magic e faccio di tutto per non nasconderlo.