“Due anni fa non entravo mai, ora sono titolare a Golden State”, la bellissima favola di Brandin Podziemski

Home NBA News

Brandin Podziemski è una delle sorprese più grandi di questa stagione NBA. Arrivato fra lo scetticismo generale, si sta ritagliando un ruolo fondamentale nei Golden State Warriors.

Anche ieri, nella sconfitta 114-120 con i Denver Nuggets nel Christmas Day, Podziemski è stato utilissimo alla sua causa. Ha chiuso con 13 punti, 9 rimbalzi, 6 assist e 5 recuperi, rendendosi ancora più utile di quanto dicano la statistiche, con una presenza in campo davvero preziosa. Dopo questa bella prova, il rookie ha evidenziato il suo percorso ricco di ostacoli negli ultimi anni, in cui ha sempre dovuto convincere gli scettici. E ha dato una splendida dimostrazione di perseveranza che potrà essere utile per molti.

Due anni fa ho collezionato 17 “N.E.” e giocavo solamente nel garbage time. L’anno scorso il mio nome non compariva in nessun Draft Board. Questa estate tutti mi definivano un “bust”, a inizio anno non ero nelle rotazioni. Adesso sono titolare nella miglior franchigia della NBA. Se ce l’ho fatta io, potete farcela anche voi.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.