La superstar dei Brooklyn Nets, Kevin Durant, ha elencato i migliori 5 giocatori con cui ha giocato e ha omesso l’ex compagno di squadra Russell Westbrook, attualmente in forza agli Washington Wizards.
Questo è stato uno shock considerando che Kevin Durant e Russell Westbrook hanno giocato insieme in quella che allora era una super squadra come erano quegli Oklahoma City Thunder, super competitivi e super agguerriti.
In tutta onestà, Durant ha condiviso il campo con diverse superstar di talento. Ha menzionato i compagni di squadra Kyrie Irving e James Harden come i primi due giocatori con cui ha giocato, seguiti dagli Splash Brother dei Golden State Warriors, Steph Curry e Klay Thompson, e poi il lungo dei Los Angeles Clippers, Serge Ibaka, con cui Kevin Durant ha giocato quando era ai Thunder.
https://www.instagram.com/p/CN0vxvSn6ou/
Westbrook è ancora al top del suo gioco poiché attualmente sta tenendo una media di una tripla doppia in questa stagione, in particolare viaggia a 21,9 punti, 10,9 rimbalzi e 10,8 assist a partita, gli stessi numeri che ha spesso prodotto quando giocava con KD. È facile per Durant mettere Curry, Irving e Harden al di sopra di Westbrook nei migliori 5, ma Thompson e Ibaka sono sicuramente discutibili.
LEGGI ANCHE: Brooklyn Nets in apprensione per Kevin Durant: nuovo infortunio?
- Chandler Parsons TRUFFATO! Ha inviato 1 milione di dollari pensando di aiutare un ex Warriors ma era tutta una truffa - 7 Ottobre 2024
- PJ Tucker e i Clippers decidono di essere separati in casa - 7 Ottobre 2024
- L’attore Rob Schneider e la morte di Dikembe Mutombo: SCHIFOSE ACCUSE collegate al vaccino anti-Covid - 7 Ottobre 2024