harden durant irving

Durant elenca i migliori 5 giocatori con cui ha giocato e non cita Westbrook

Home NBA News

La superstar dei Brooklyn Nets, Kevin Durant, ha elencato i migliori 5 giocatori con cui ha giocato e ha omesso l’ex compagno di squadra Russell Westbrook, attualmente in forza agli Washington Wizards.

Questo è stato uno shock considerando che Kevin Durant e Russell Westbrook hanno giocato insieme in quella che allora era una super squadra come erano quegli Oklahoma City Thunder, super competitivi e super agguerriti.

In tutta onestà, Durant ha condiviso il campo con diverse superstar di talento. Ha menzionato i compagni di squadra Kyrie Irving e James Harden come i primi due giocatori con cui ha giocato, seguiti dagli Splash Brother dei Golden State Warriors, Steph Curry e Klay Thompson, e poi il lungo dei Los Angeles Clippers, Serge Ibaka, con cui Kevin Durant ha giocato quando era ai Thunder.

Westbrook è ancora al top del suo gioco poiché attualmente sta tenendo una media di una tripla doppia in questa stagione, in particolare viaggia a 21,9 punti, 10,9 rimbalzi e 10,8 assist a partita, gli stessi numeri che ha spesso prodotto quando giocava con KD. È facile per Durant mettere Curry, Irving e Harden al di sopra di Westbrook nei migliori 5, ma Thompson e Ibaka sono sicuramente discutibili.

LEGGI ANCHE: Brooklyn Nets in apprensione per Kevin Durant: nuovo infortunio?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.