nba de'aaron fox clutch

NBA – Le statistiche rivelano che De’Aaron Fox è il nuovo Mr. Clutch

Home NBA News

Domenica sera De’Aaron Fox ha realizzato un’altra incredibile esibizione da Mr. Clutch nel tentativo di aiutare i Sacramento Kings a sconfiggere Luka Doncic e i Dallas Mavericks. De’Aaron Fox è stato clutch con 30 punti, realizzando la sua 17a partita NBA da almeno 30 punti in questa stagione.

Fox ha battuto i Mavericks nel quarto quarto con una prestazione di dominio assoluto. Ha segnato 12 punti negli ultimi 12 minuti di gioco e, secondo StatMuse, Mr. Clutch De’Aaron Fox guida attualmente l’NBA per punti segnati nel quarto quarto di questa stagione.

La grande serata di Fox è arrivata anche nel momento perfetto in cui la sua esplosione da 30 punti ha aiutato i Sacramento Kings a infrangere il loro record di nove sconfitte di fila. La quinta scelta assoluta del Draft NBA 2017 ha anche fornito 12 assist per aiutare a mantenere vive le speranze di play-in per i Kings, anche se onestamente non sarà semplicissimo.

I Dallas Mavericks hanno davvero sprecato un’occasione importante di avvicinarsi al sesto posto di Portland, che vorrebbe dire non dover partecipare al play-in neanche in una partita. Questo sarebbe un ottimo risultato per i Mavs, visto com’era cominciata la stagione 2020-2021.

LEGGI ANCHE: Luka Doncic perplesso dalla logica del torneo di play-in che porta ai playoff NBA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.