Durant “scioccato” dall’esonero di Steve Nash: fa molto ridere cosa stava facendo al momento dell’annuncio

Home NBA News

La star dei Brooklyn Nets, Kevin Durant, ha ammesso che stava dormendo mentre Steve Nash veniva licenziato nel martedì pomeriggio newyorkese. Quindi, quando si è svegliato, è stato solo allora che ha appreso della decisione della squadra.

Durant lo ha condiviso durante la sua conferenza stampa post-partita dopo la sconfitta per 108 a 99 contro i Chicago Bulls. Ha anche ammesso di essere rimasto sorpreso dalla mossa, anche se ha riconosciuto che fa parte del lato commerciale della NBA.

“Scioccato, sei sempre scioccato quando succede una mossa come questa. Ma è normale nella NBA”, ha detto Durant via SNY TV.

Questo significa che i Nets non hanno consultato Kevin Durant prima di licenziare Steve Nash? Sembra che sia così, anche se alcuni potrebbero avere difficoltà a crederci considerando che KD ha emesso un ultimatum in offseason sulla partenza se la squadra non rimuove Nash e il GM Sean Marks.

Tuttavia, per essere onesti con KD, l’uscita di Nash potrebbe effettivamente essere una decisione reciproca. Parlando con i media all’inizio della giornata dopo la partenza di Nash, Marks ha detto che l’ex allenatore gli aveva detto che i giocatori non lo stavano più seguendo è che quindi aveva perso il gruppo.

Stiamo a vedere come evolverà la situazione in casa Brooklyn Nets. Di certo la stagione non è iniziata nel migliore dei modi è oggettivamente può solo migliorare perché peggiorare è impossibile. Vediamo se le indiscrezioni sul nuovo coach diventeranno realtà oppure resteranno tali.

Leggi anche: Ime Udoka sarà il prossimo allenatore dei Brooklyn Nets

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.