dwight howard

Dwight Howard, non finiscono i problemi con la giustizia: ecco cos’è successo

Home NBA News

Un giudice della Georgia ha respinto la richiesta degli avvocati dell’ex stella NBA, Dwight Howard, di archiviare immediatamente una causa contro di lui che accusa di aggressione sessuale e percosse.

Il giudice della contea di Gwinnett ha preso questa decisione questa settimana, secondo un documento ottenuto da ESPN, decidendo anche di sigillare un documento depositato nel dicembre 2023 che contiene quelli che gli avvocati di Howard sostengono essere messaggi di testo imbarazzanti e sessualmente espliciti.

La causa è stata presentata nel luglio 2023 da Stephen Harper, che sostiene che Howard lo abbia aggredito sessualmente durante un incontro del luglio 2021 nella residenza di Howard in Georgia, oltre a “infliggere intenzionalmente stress emotivo” e falsa detenzione.

“Il mio commento, al momento, è che siamo lieti che la corte abbia respinto la mozione del signor Howard e che non vediamo l’ora di dimostrare il caso del nostro cliente”, ha dichiarato giovedì l’avvocato di Harper, Olga Izmaylova, a ESPN.

Il caso è ancora in fase di accertamento e non hanno ancora fissato alcun processo.

“La giustizia prevarrà e abbiamo piena fiducia nel nostro sistema giudiziario e nel processo”, ha dichiarato a ESPN Justin Bailey, uno degli avvocati di Dwight Howard. “Questo ordine è una parte del processo. Ci impegneremo nelle indagini e dimostreremo ulteriormente il nostro caso e quando sarà il momento giusto lasceremo che le nostre future memorie parlino da sole”.

Leggi anche: Recalcati sulla scelta di Pozzecco di ‘tagliarlo’: “Non faccio polemica, si intuiva…”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.