I Milwaukee Bucks hanno vinto al loro debutto nella NBA 2022-23 contro i Philadelphia 76ers grazie al Dame Time di Lillard. Giannis Antetokounmpo si è messo in luce, mentre Damian Lillard ha offerto una prestazione epica. Lillard ha dominato i Sixers per tutta la partita, ma negli ultimi minuti del quarto quarto è arrivato il Dame Time.
I Sixers hanno tenuto duro e si sono tenuti stretti la partita. Lillard ha effettuato alcuni tiri decisivi nel quarto periodo per contribuire a bloccare la corsa di Philadelphia. Il suo primo tiro è stato un blowby che ha portato a un and-one per estendere il vantaggio dei Bucks:
DAME TIME IN MILWAUKEE ⌚️
What a debut for Damian Lillard 🔥pic.twitter.com/WfwnnLKwkd
— ClutchPoints (@ClutchPoints) October 27, 2023
Alla fine i Sixers si sono rifatti sotto e sono arrivati a due punti di vantaggio a un minuto dalla fine. Naturalmente, Lillard ha preso le redini dell’attacco e ha realizzato un canestro da tre punti:
DAMIAN LILLARD AS ADVERTISED. pic.twitter.com/NuqdzO4dzm
— Milwaukee Bucks (@Bucks) October 27, 2023
Damian Lillard ha chiuso con 39 punti, 8 rimbalzi e 4 assist nel suo esordio con i Milwaukee Bucks. Giannis Antetokounmpo ha messo a referto 23 punti, 13 rimbalzi e 3 assist.
I Sixers hanno tenuto duro senza James Harden, che non ha viaggiato con la squadra. Harden ha saltato tutta la preseason di Philadelphia, ma la squadra sembra comunque forte.
Leggi anche: LeBron James è il GOAT? Il pensiero del suo acerrimo nemico Kevin Durant
- “Fai la fine di quella di Vigonovo”, l’offesa SCHIFOSA alla 17enne arbitro - 5 Dicembre 2023
- Edmond Sumner è convinto che Durant possa venire a giocare in EuroLega - 5 Dicembre 2023
- Austin Reaves diventa socio di un brand cinese di vestiario sportivo - 5 Dicembre 2023