LeBron James e i Los Angeles Lakers hanno affrontato Kevin Durant e i Phoenix Suns in un incontro di inizio stagione. James e Durant stranamente non si affrontavano da cinque anni a causa di vari infortuni e altre circostanze, il che ha portato a una forte attesa da parte dei tifosi dei Lakers e dei Suns per l’incontro.
Prima della partita, lo stesso Durant ha avuto parole di elogio per James, il suo avversario di sempre:
“Non vedo l’ora di fare canestro contro quello che probabilmente è il migliore di sempre”, ha dichiarato Kevin Durant su LeBron James, secondo quanto riportato dall’account ufficiale della NBA su X.
"I'm looking forward to hooping against arguably the best ever."
Don't miss KD vs. LeBron for the first time since 2018… TONIGHT at 10:00 pm/et on TNT! pic.twitter.com/3psrgKYveF
— NBA (@NBA) October 26, 2023
LeBron James e Kevin Durant si sono affrontati in diverse postseason nel corso delle loro illustri carriere NBA. Il primo incontro risale al 2012, quando i Miami Heat di James sconfissero gli Oklahoma City Thunder di Durant nelle Finals NBA. Durant si è poi vendicato di James nel 2017 e nel 2018, quando i Golden State Warriors hanno sconfitto i Cleveland Cavaliers in finali NBA consecutive.
Gli incontri che James e Durant hanno avuto l’uno con l’altro nel corso degli anni sembrano aver solo aumentato il rispetto reciproco tra due dei più grandi giocatori che il gioco abbia mai visto.
Leggi anche: Gallinari, Muscala e Guè: cosa hanno a che fare questi 3?
- Chandler Parsons TRUFFATO! Ha inviato 1 milione di dollari pensando di aiutare un ex Warriors ma era tutta una truffa - 7 Ottobre 2024
- PJ Tucker e i Clippers decidono di essere separati in casa - 7 Ottobre 2024
- L’attore Rob Schneider e la morte di Dikembe Mutombo: SCHIFOSE ACCUSE collegate al vaccino anti-Covid - 7 Ottobre 2024