ea7 milano mercato messina

EA7 Milano, CLAMOROSO annuncio: Ettore Messina rinnova fino al 2026

Home Serie A News

In queste ore si è parlato di dimissioni e di esonero per Ettore Messina, dopo l’ennesima sconfitta di questa stagione, la quinta in 10 gare di campionato. Invece come un fulmine a ciel sereno poco fa sono apparse sul sito dell’Olimpia Milano le dichiarazioni di Leo Dell’Orco, presidente del club biancorosso. Una nota brevissima che riporta solo le parole del dirigente:

Il contratto del signor Ettore Messina è esteso fino al 30 giugno 2026.

Fino ad oggi l’accordo tra Milano e Messina era fino al 2024, con questo annuncio significa che è stato prolungato di altri 2 anni. Nei giorni scorsi il tecnico aveva dichiarato che, una volta terminato il compito di allenatore sulla panchina meneghina, avrebbe preso il ruolo di presidente del club. Forse questo annuncio è da intendersi proprio in questo senso, anche se al momento Messina rimane saldo sulla panchina dell’EA7.

Questa settimana i biancorossi avranno altri due match importantissimi in EuroLega, in trasferta contro Bayern Monaco e Partizan Belgrado. Poi chiuderanno la settimana con la sfida alla Virtus Bologna in campionato, il prossimo weekend.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.