cancar milano

EA7 Milano, con Vlatko Cancar è già finita: ufficiale la rescissione

Home Serie A News

È durata appena 2 partite e 15′ in campo l’avventura di Vlatko Cancar con la maglia dell’Olimpia EA7 Milano. Il lungo sloveno, nonostante le precauzioni estive con EuroBasket saltato, ha avuto seri problemi fisici in questo avvio di stagione saltando le ultime partite. Alla fine Milano è tornata sul mercato prendendo Nate Sestina, e nelle scorse ore il club ha annunciato la separazione da Cancar.

Reduce da 5 stagioni in NBA con i Denver Nuggets, durante le quali erano state numerose le partite saltate, Cancar chiude l’avventura meneghina con 0 punti segnati nelle 2 partite di EuroLega contro Stella Rossa e Partizan Belgrado.

Di seguito il comunicato dell’Olimpia:

La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che il club e Vlatko Cancar hanno deciso di comune accordo di rescindere il contratto in corso. L’Olimpia desidera ringraziare Cancar per il comportamento esemplare, la professionalità e l’impegno che ha mostrato in queste settimane trascorse insieme, augurandosi di poterlo rivedere in campo il prima possibile, completamente recuperato.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.