Prosegue la ricerca di un ultimo lungo da parte dell’Olimpia EA7 Milano. I biancorossi sono stati vicini a Donatas Motiejunas, che ha poi deciso di rinnovare con l’AS Monaco. A quel punto si era fatto strada il nome di Sandro Mamukelashvili, free agent in NBA, ma anche il georgiano ha alla fine deciso di rinnovare con i San Antonio Spurs per un anno a 2.2 milioni di dollari.
Free agent F Sandro Mamukelashvili has agreed on a one-year, $2.2 million deal to return to the San Antonio Spurs, sources tell ESPN. George Roussakis and Mark Bartelstein of @PrioritySports confirmed the deal. pic.twitter.com/SDycP275f9
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) July 16, 2024
Milano deve quindi vagliare altri nomi per completare un roster che è già a buon punto. All’Olimpia mancherebbe un lungo per completare il reparto e un esterno titolare. I nomi sono tanti ma nulla sembrerebbe al momento particolarmente concreto. Nelle scorse settimane si era parlato di Tibor Pleiss, poi superato nelle preferenze da Motiejunas e Mamukelashvili.
E chissà che alla fine Danilo Gallinari, ancora free agent dopo quasi 3 settimane, non ci ripensi e apra ad un ritorno a Milano.
- Pugno duro della NBA, 5 squalificati dopo la rissa tra Pistons e Timberwolves - 1 Aprile 2025
- EA7 Milano, Ettore Messina DURISSIMO: “Ci manca leadership, prestazione difensiva vergognosa” - 31 Marzo 2025
- La Virtus Bologna lascia Reggio Emilia a 45 e sogna la licenza triennale di EuroLega - 31 Marzo 2025