L’Olimpia EA7 Milano è sempre alla ricerca di un’ala forte da mettere a roster in questo mercato e ora sembra averla trovata: Alex Poythress.
A riportare la notizia sono stati il giornalista israeliano di One e Fabrizio Lorenzi de La Repubblica, che dà la trattativa per fatta. La doppia fonte, israeliana (il lungo americano ha giocato al Maccabi Tel-Aviv l’anno scorso) e milanese, ci fanno immaginare che il negoziato sia davvero prossimo alla conclusione.
Per sources Alex Poythress is getting some serious heat from Milan
— Moses 🇮🇱🇮🇱🇮🇱🇮🇱🇮🇱 (@MosesB1) July 15, 2023
📢 OLIMPIA MILANO is close to signing Alex Poythress, I am told.
Poythress averaged 7.8ppg in @EuroLeague with Maccabi in 2022/2023.@rep_milano | @LegaBasketA
— Fabrizio Lorenzi (@fabry23lorenzi) July 15, 2023
L’inserimento di Alex Poythress in questo mercato l’EA7 Milano vorrebbe dire definitivamente addio al sogno Nikola Mirotic per questo mercato.
Probabilmente i meneghini hanno capito che il montenegrino di nascita ma spagnolo di adozione e passaporto preferisce Belgrado, il Partizan in particolare, a Milano e quindi hanno virato su un’altra scelta.
L’americano è un lungo che gioca principalmente da 4 ma può fare anche il 5 in un quintetto piccolo e dovrebbe dividere i minuti in campo con Johannes Voigtmann e Giampaolo “Pippi” Ricci. Si tratterebbe di un’aggiunta di esperienza perché è un classe 1993 che a settembre compirà 30 anni.
Stiamo a vedere se questa trattativa andrà in porto oppure è solo una cortina di fumo per nascondere la trattativa Mirotic.
Leggi anche: Virtus Bologna, cosa c’entra il futuro di Mirotic con quello di Shengelia?
- Come sta Alijah Arenas, figlio di Gilbert, dopo un grave incidente stradale in Tesla? - 25 Aprile 2025
- Evan Mobley è il Difensore dell’Anno: battuti Draymond Green e Dyson Daniels - 25 Aprile 2025
- Il figlio di Gilbert Arenas in COMA FARMACOLOGICO a causa di un GRAVISSIMO incidente stradale - 25 Aprile 2025