EA7 Milano mercato Poythress

EA7 Milano mercato: Alex Poythress vicinissimo alla firma

Eurolega Home Serie A

L’Olimpia EA7 Milano è sempre alla ricerca di un’ala forte da mettere a roster in questo mercato e ora sembra averla trovata: Alex Poythress.

A riportare la notizia sono stati il giornalista israeliano di One e Fabrizio Lorenzi de La Repubblica, che dà la trattativa per fatta. La doppia fonte, israeliana (il lungo americano ha giocato al Maccabi Tel-Aviv l’anno scorso) e milanese, ci fanno immaginare che il negoziato sia davvero prossimo alla conclusione.

L’inserimento di Alex Poythress in questo mercato l’EA7 Milano vorrebbe dire definitivamente addio al sogno Nikola Mirotic per questo mercato.

Probabilmente i meneghini hanno capito che il montenegrino di nascita ma spagnolo di adozione e passaporto preferisce Belgrado, il Partizan in particolare, a Milano e quindi hanno virato su un’altra scelta.

L’americano è un lungo che gioca principalmente da 4 ma può fare anche il 5 in un quintetto piccolo e dovrebbe dividere i minuti in campo con Johannes Voigtmann e Giampaolo “Pippi” Ricci. Si tratterebbe di un’aggiunta di esperienza perché è un classe 1993 che a settembre compirà 30 anni.

Stiamo a vedere se questa trattativa andrà in porto oppure è solo una cortina di fumo per nascondere la trattativa Mirotic.

Leggi anche: Virtus Bologna, cosa c’entra il futuro di Mirotic con quello di Shengelia?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.