Dopo la larghissima vittoria dell’Olimpia EA7 Milano, Ettore Messina, ha condiviso la sua prospettiva su una questione che sta interessando la società in questo momento: la ricerca di un nuovo giocatore sul mercato.
Pur essendo in salute, Kevin Pangos non ha giocato la terza partita consecutiva. La squadra è attualmente alla ricerca di un creatore di giocato, ma l’allenatore ammette che non è facile.
“Come ha detto di recente il coach dell’Olympiacos, Georgios Bartzokas, non possiamo aggiungere un giocatore solo per il gusto di farlo, ma deve essere qualcuno che fornisca le qualità di cui abbiamo bisogno. Al momento il mercato non offre molto. Stiamo monitorando un paio di situazioni, ma non sono semplici”, ha detto Messina. “Stiamo cercando un giocatore che possa essere un facilitatore, qualcuno con una certa stazza e che possa giocare bene in difesa”.
Bartzokas aveva detto all’inizio della settimana che l’Olympiacos stava cercando un giocatore, ma che ne avrebbe preso uno solo se avesse visto un impatto immediato sulla squadra.
Purtroppo però né l’Olympiacos né l’Olimpia EA7 di Milano di Ettore Messina sono riusciti ad aggiungere a trovare qualcuno sul mercato e chissà se riusciranno a farlo la prossima...
Leggi anche: L’infortunio che non ti aspetti: cos’è successo a un arbitro in BCL?
- “Fai la fine di quella di Vigonovo”, l’offesa SCHIFOSA alla 17enne arbitro - 5 Dicembre 2023
- Edmond Sumner è convinto che Durant possa venire a giocare in EuroLega - 5 Dicembre 2023
- Austin Reaves diventa socio di un brand cinese di vestiario sportivo - 5 Dicembre 2023