Gli Eagles Cantù, a differenza della maggior parte delle tifoserie italiane, hanno deciso di fare un comunicato in cui dice di non avere le competenze per dire se sia giusto oppure no la limitazione al 35% e perciò sta alle regole, lasciando il proprio spazio ad altri tifosi canturini.
Naturalmente non avere gli Eagles al palazzetto è un bel problema per Cantù, l’anno scorso la loro assenza si è fatta sentire fortemente, ma la speranza loro e di tutti i tifosi canturini è di tornare a rivedere l’Acqua S.Bernardo senza limitazioni e in Serie A.
Questo il comunicato degli Eagles pubblicato sulla loro pagina Facebook ufficiale:
Leggi anche: Le rivelazioni di Danilo Gallinari riguardo il suo futuro
Latest posts by Alessandro Saraceno (see all)
- Oklahoma City Thunder come gli Warriors del 2016? OKC ora sogna il record NBA ASSOLUTO - 11 Dicembre 2025
- Trapani Shark, Antonini ancora contro Malaguti: “Pep, da oggi sei PEPPAPIG!” - 11 Dicembre 2025
- Ruvo di Puglia, Laquintana va a Roseto e il club pugliese precisa: “Nessun motivo economico! Notizie false” - 6 Dicembre 2025
