Draymond Green Klay Thompson

Ecco perché Klay Thompson reputa Draymond Green un imbroglione

Home NBA News

La star dei Golden State Warriors, Klay Thompson, ama Draymond Green come compagno di squadra e lo odia come avversario. Questo è chiaro dopo la sua recente diretta Instagram.

Nel suo ultimo viaggio in barca, Klay Thompson ha parlato dei suoi giochi da tavolo preferiti, durante i quali ha detto che non giocherà mai più con Draymond Green a domino dopo aver perso tantissimi soldi contro di lui. La guardia degli Warriors ha quindi proceduto a chiamare Dray un “imbroglione”.

“Draymond mi ha rubato tantissimi soldi, sono stufo di quel tizio. Non giocherò mai più a domino con Draymond, è un imbroglione. Ha sempre un big 5 segreto nella manica, è pazzesco. Non vinco contro Draymond a domino da anni. No, è una bugia, ho vinto una serie a San Antonio. Ma è stata una, una vittoria”.

Anche se non conosciamo il record tra Klay Thompson e Draymond Green a domino, è lecito ritenere che Klay abbia già perso MOLTE volte. Queste storie comunque fanno capire l’affiatamento che c’è tra i due fenomeni dei Golden State Warriors e speriamo di poterli vedere insieme sullo stesso campo da gioco.

Leggi anche: La bellissima storia di AJ Davis: paralitico per un incidente, parte in quintetto al TBT

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.