La star dei Golden State Warriors, Klay Thompson, ama Draymond Green come compagno di squadra e lo odia come avversario. Questo è chiaro dopo la sua recente diretta Instagram.
Nel suo ultimo viaggio in barca, Klay Thompson ha parlato dei suoi giochi da tavolo preferiti, durante i quali ha detto che non giocherà mai più con Draymond Green a domino dopo aver perso tantissimi soldi contro di lui. La guardia degli Warriors ha quindi proceduto a chiamare Dray un “imbroglione”.
“Draymond mi ha rubato tantissimi soldi, sono stufo di quel tizio. Non giocherò mai più a domino con Draymond, è un imbroglione. Ha sempre un big 5 segreto nella manica, è pazzesco. Non vinco contro Draymond a domino da anni. No, è una bugia, ho vinto una serie a San Antonio. Ma è stata una, una vittoria”.
Anche se non conosciamo il record tra Klay Thompson e Draymond Green a domino, è lecito ritenere che Klay abbia già perso MOLTE volte. Queste storie comunque fanno capire l’affiatamento che c’è tra i due fenomeni dei Golden State Warriors e speriamo di poterli vedere insieme sullo stesso campo da gioco.
Leggi anche: La bellissima storia di AJ Davis: paralitico per un incidente, parte in quintetto al TBT
- Panathinaikos, emergenza centri: il caso Jilson Bango tra mercato e necessità - 24 Gennaio 2025
- NBA All-Star Game 2025: annunciati i quintetti titolari - 24 Gennaio 2025
- Virtus Bologna, che peccato! Sprecato un +21 con il Monaco, che vince in Italia - 23 Gennaio 2025