Esclusiva BU – Drake Diener: “Ora sto bene, un sogno vincere la Coppa Italia con Sassari”

Esclusive Serie A News

diener reggio emilia

Oltre a Marcus Landry, a Manerbio abbiamo avuto il piacere di intervistare anche Drake Diener, guardia della Betaland Capo D’Orlando ed MVP del campionato di serie A nella stagione 2013-2014, quando giocava nella Dinamo Sassari.

Come sono le tue condizioni fisiche?

Sto bene, ho avuto alcuni problemi l’anno scorso per via del morbo di crohn, ma negli ultimi sette mesi sono stato bene e sto continuando a lavorare per riprendere la forma per giocare.

Cosa ti aspetti da questa annata a Capo D’Orlando?

Abbiamo una squadra molto giovane insieme ad un paio di giocatori un po’ più vecchi. La formazione è talentuosa e dovremo crescere insieme lavorando tanto, alcuni giocatori sono di fronte alla loro prima esperienza in Italia.

Che ricordo hai di Sassari? Cosa hai provato nel venir eletto MVP del campionato?

Ho tanti bei ricordi di Sassari, ho giocato nella città sarda per tre anni vincendo molto e l’ultimo anno ho vinto il premio di MVP del campionato, provando una bellissima sensazione. Nonostante ciò il ricordo migliore che ho è stata la vittoria della Coppa Italia.

Come hai vissuto la finale scudetto contro Sassari nel 2015?

Abbiamo perso in un modo incredibile perché siamo stati sconfitti in tre partite che avremmo potuto vincere. È stata una serie molto dura.

Che obiettivi hai per il futuro?

Nel mio futuro vedo solo la voglia di continuare a giocare e spendere il tempo con la mia famiglia.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.