Il Senior Writer di NBA, Zach Lowe, è stato licenziato da ESPN, come riporta Andrew Marchand di The Athletic.
Lowe lavorava per ESPN da più di dieci anni, essendo entrato a far parte del verticale Grantland di Bill Simmons nel 2012 dopo aver scritto per Sports Illustrated.
Lowe è stato uno dei pochi scrittori di Grantland a passare a ESPN quando il verticale è stato chiuso nel 2015; un altro è stato lo scrittore di NFL, Bill Barnwell.
Oltre a scrivere per ESPN, Lowe è apparso regolarmente su “NBA Today”, il programma quotidiano della rete sulla NBA, e ha condotto il popolare podcast “Lowe Post”.
L’uscita di Lowe da ESPN segue gli scioccanti licenziamenti di Robert Griffin III e Samantha Ponder, avvenuti il mese scorso, proprio alla vigilia della stagione sportiva.
Un aspetto positivo per Lowe è che la tempistica coincide con il fatto che NBC e Amazon si stanno rifornendo di talenti NBA prima che i loro accordi sui diritti della lega inizino nel 2025 (il pacchetto di Amazon presuppone che la causa intentata da TNT contro l’NBA non abbia successo o sia risolta). Stiamo a vedere quale sarà il futuro di Zach Lowe dopo ESPN.
Leggi anche: Gianmarco Pozzecco: “9 allenatori stranieri in Serie A sono troppi”
- Rowan Jr. manda in PARADISO Pistoia! Cremona KO allo scadere - 13 Ottobre 2024
- Brescia lotta fino all’ultimo ma è l’EA7 Milano a vincere al Forum - 13 Ottobre 2024
- Quanto ha guadagnato Danilo Gallinari nella sua carriera NBA? - 13 Ottobre 2024