Milano Kevin Punter Partizan

Ettore Messina parla di Kevin Punter, che reagisce malamente su Twitter

Home Serie A News

Kevin Punter è stato, insieme a Zach LeDay, la più grande partenza dall’Olimpia Milano di quest’estate. L’americano è stato protagonista di una lunga trattativa coi biancorossi per il rinnovo, ma alla fine ha accettato una ricchissima offerta del Partizan Belgrado di Obradovic. Poco fa Sky Sport ha trasmesso un’intervista a Ettore Messina, fatta in occasione del Media Day di ieri.

Il tecnico e presidente di Milano ha parlato tra le altre cose anche dell’addio di Punter e della trattativa. “Abbiamo dovuto sostituire Punter a cui avevamo fatto un’offerta molto importante, ma ha preferito accettarne un’altra molto importante… Pazza, direi, da parte del Partizan” ha detto Messina.

Ovviamente le dichiarazioni di Ettore Messina sono arrivate anche a Punter. L’americano, dopo averle lette, ha reagito malamente su Twitter. “CAP CAP CAP” ha scritto Punter (“cap” è uno slang per dire “bugia”), che poi ha ribadito anche: “Di solio non parlo ma mamma mia! Voglio essere superiore”.

Nell’ultima stagione di Eurolega, Punter è stato uno dei migliori giocatori di Milano e dell’intera competizione. Punter ha segnato 14.3 punti di media, raggiungendo le Final Four con la squadra di Messina. Ora punterà a raggiungere la finale di EuroCup con il Partizan, così facendo i serbi disputeranno l’Eurolega nella prossima stagione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.