fontecchio detroit pistons

Fontecchio lascerà i Detroit Pistons prima della trade deadline?

Home NBA News

La situazione di Simone Fontecchio ai Detroit Pistons è abbastanza particolare perché tra primavera ed estate scorsa la formazione di Motor City ha fatto di tutto per rinnovare con l’italiano ma ora fa veramente fatica a trovare spazio e non è il giocatore determinate che lo era stato a inizio 2024.

Proprio per questo motivo ci sono già delle voci di un possibile addio di Fontecchio ai Detroit Pistons prima della trade deadline del 2025. Il classe 1995 vuole assolutamente giocare e, visto che ha dimostrato di poter fare la differenza in NBA, siamo certi che molte squadre potrebbero puntare gli occhi su di lui, come riportato da Evan Sidery di Forbes:

Naturalmente è presto per tirare delle conclusioni perché la deadline è fissata per giovedì 6 febbraio, quindi diciamo che ci sono circa 2 mesi per prendere una decisione. Dipende anche molto dalla stagione che farà Detroit perché al momento i Pistons sono in zona Play-In, non male per una formazione che fino all’anno scorso era tra le peggiori squadre della Lega.

Già la partita di questa notte contro i Memphis Grizzlies è stato un segnale incoraggiante. Stiamo a vedere se è una rondine oppure se è primavera.

Leggi anche: Gimbo Tamberi COMMOVENTE: l’amore per il basket, la ricerca delle felicità e il rapporto con il padre

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.