La situazione di Simone Fontecchio ai Detroit Pistons è abbastanza particolare perché tra primavera ed estate scorsa la formazione di Motor City ha fatto di tutto per rinnovare con l’italiano ma ora fa veramente fatica a trovare spazio e non è il giocatore determinate che lo era stato a inizio 2024.
Proprio per questo motivo ci sono già delle voci di un possibile addio di Fontecchio ai Detroit Pistons prima della trade deadline del 2025. Il classe 1995 vuole assolutamente giocare e, visto che ha dimostrato di poter fare la differenza in NBA, siamo certi che molte squadre potrebbero puntare gli occhi su di lui, come riportato da Evan Sidery di Forbes:
Simone Fontecchio is a name to watch on the trade market.
Fontecchio has seen his role decrease for the Pistons after re-signing on a two-year, $16 million contract.
Fontecchio could be a quality floor-spacer for contending teams to pursue between now and February’s deadline. pic.twitter.com/6aScaZfjQX
— Evan Sidery (@esidery) November 26, 2024
Naturalmente è presto per tirare delle conclusioni perché la deadline è fissata per giovedì 6 febbraio, quindi diciamo che ci sono circa 2 mesi per prendere una decisione. Dipende anche molto dalla stagione che farà Detroit perché al momento i Pistons sono in zona Play-In, non male per una formazione che fino all’anno scorso era tra le peggiori squadre della Lega.
Leggi anche: Gimbo Tamberi COMMOVENTE: l’amore per il basket, la ricerca delle felicità e il rapporto con il padre
- Virtus Bologna, siamo alla fine del rapporto con Rayjon Tucker? - 9 Dicembre 2024
- Mike Brown usa 26 volte la stessa parola per sottolineare un’idea - 9 Dicembre 2024
- Lakers e Clippers hanno giocato in casa la stessa sera 25 anni dopo l’ultima volta - 9 Dicembre 2024