Il Presidente della FIP, Gianni Petrucci, sta sicuramente molto meglio e siamo tutti estremamente contenti per questa situazione. La speranza è che possa tornare presto al 100% così da vederlo sui campi da basket e al fianco della nostra Italia.
Qui di seguito il comunicato della Federazione Italiana Pallacanestro che ci dà degli aggiornamenti puntuali in merito:
In riferimento all’incidente automobilistico che ha coinvolto Gianni Petrucci lo scorso 6 aprile, la FIP rende noto che il Presidente federale ha lasciato quest’oggi la struttura ospedaliera Columbus di Roma dove ha trascorso alcuni giorni di convalescenza dopo le dimissioni dall’Ospedale San Camillo.
Il Presidente Petrucci desidera ringraziare vivamente i vertici del Columbus nelle persone del Professor Francesco Landi, direttore del Dipartimento di Scienze dell’Invecchiamento, Ortopediche Reumatologiche, del suo primo aiuto Dottor Vincenzo Brandi e tutto il personale medico e infermieristico che con estrema professionalità e cortesia hanno prestato assistenza a lui e alla moglie Raffaela consentendo loro di proseguire nel migliore dei modi il recupero post incidente.
La speranza nostra e di tutti gli amanti dell’Italbasket è che questo incidente resti solo come un brutto ricordo e che presto venga superato.
Fonte: ufficio stampa FIP
Leggi anche: Italbasket, Pozzecco è PREOCCUPATO per l’infortunio di Fontecchio
- Come sta Alijah Arenas, figlio di Gilbert, dopo un grave incidente stradale in Tesla? - 25 Aprile 2025
- Evan Mobley è il Difensore dell’Anno: battuti Draymond Green e Dyson Daniels - 25 Aprile 2025
- Il figlio di Gilbert Arenas in COMA FARMACOLOGICO a causa di un GRAVISSIMO incidente stradale - 25 Aprile 2025