Questa notte sono stati annunciati gli All-NBA Team e Giannis Antetokounmpo ha scritto ancora una volta un nuovo pagina di storia.
The Greek Freak è l’unico giocatore ad essere votato all’unanimità come membro della prima squadra All-NBA in questa stagione. Di conseguenza, Giannis è il primo giocatore negli ultimi 50 anni a far parte del primo All-NBA Team all’unanimità per cinque stagioni consecutive.
È affiancato dallo sloveno Luka Doncic e anche dall’MVP della lega, Joel Embiid, che ha battuto Nikola Jokic. Il serbo si è dovuto accontentare del posto centrale della seconda squadra All-NBA.
Alla prima si sono uniti anche Jayson Tatum di Boston e Shai Gilgeous-Alexander di Oklahoma City nel ruolo di guardia, per un totale di quattro giocatori internazionali tra i primi cinque NBA. Tatum ha ottenuto 92 voti in prima squadra, Embiid 87, Gilgeous-Alexander 63 e Doncic 60.
Nella seconda squadra insieme a Jokic ci sono Jimmy Butler di Miami e Jaylen Brown di Boston, oltre che Steph Curry di Golden State e Donovan Mitchell di Cleveland come guardia.
Il terzo centro della squadra è stato il lituano Domantas Sabonis, con LeBron James dei Los Angeles Lakers, che ha esteso il suo record a 19 selezioni, e Julius Randle di New York, De’Aaron Fox di Sacramento e Damian Lillard di Portland per completare il tutto.
Leggi anche: KARL MALONE – Il POSTINO di DESIO
- Butler rivela il motivo esilarante per cui i suoi compagni di squadra non bevono il suo caffè Big Face Coffee - 9 Giugno 2023
- L’ex fidanzata pornostar di Zion Williamson tira fuori screen con accuse di richieste di threesome sfrenati - 9 Giugno 2023
- Kendrick Perkins lancia un avvertimento “spaventoso” all’NBA nel caso in cui Chris Paul si dovesse unire a LeBron - 9 Giugno 2023