Gilberto Sacrati

Gilberto Sacrati, oggi gli esami sulla salma: perché tutti questi dubbi sulla morte naturale?

Home Serie A2 News

Nella notta tra giovedì e venerdì è venuto a mancare Gilberto Sacrati, ex patron della Fortitudo Bologna, solo che sono subito emersi dei dubbi sulla morte naturale dell’imprenditore che portò la Effe al crac.

Sarà oggi l’esame esterno sulla salma di Gilberto Sacrati, all’obitorio della Certosa in cui ancora si trova, così da capire se le cause del decesso sono state naturali o meno. In quest’ultima ipotesi, la relazione dell’esperto finirà dritta in Procura, perché apra un fascicolo e disponga l’autopsia che per il momento il pm Giampiero Nascimbeni, non ha trovato necessaria, come scritto da Il Resto del Carlino di Bologna.

L’imprenditore era da tempo malato, ma alcuni dettagli delle sue ultime ore sono secondo la ex moglie e la figlia poco chiari. Ad esempio c’erano bicchieri e quadri rotti per tutta la stanza in cui si trovava, non proprio normalissimo. Oltre al fatto che non era solo ma in compagnia di una donna al momento del decesso aumenta i dubbi sulla morte naturale di Gilberto Sacrati. Infine la figlia l’aveva visto poche ore prima e non aveva lamentato particolari problemi fisici.

Leggi anche: Christian Wood, disavventura che ha dell’ASSURDO con la babysitter che non vuole restituirgli il figlio

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.