Gli Spurs non pereggeranno l’offerta dei Grizzlies: Kyle Anderson cambierà presto casacca

Home NBA News

Kyle Andreson, 24enne ala dei San Antonio Spurs, è destinato a lasciare il Texas a breve. L’ex-UCLA ha ricevuto un’offerta dai Memphis Grizzlies, disposti a mettere sul piatto un quadriennale a 37.5 milioni di dollari. Essendo restricted free-agent, gli Spurs hanno l’opportunità di pareggiare qualsiasi offerta riceva il giocatore e trattenerlo a San Antonio.

Stando a quanto riportato da numerosi insider americani, tuttavia, questo scenario non si realizzerà. Gli Spurs non sarebbero disposti a pareggiare l’offerta di Memphis, giudicata troppo alta dalla dirigenza texana. Nella notte (italiana) scadono le 48 ore a disposizione degli Spurs per prendere la decisione. Con ogni probabilità, quindi, al nostro risveglio Kyle Anderson sarà un nuovo giocatore dei Grizzlies.

Nella stagione 2017-18, Anderson ha segnato 7.9 punti di media, conditi da 5.4 rimbalzi e 2.7 assist. La sua versatilità e il suo elevato QI-cestistico lo hanno reso una risorsa preziosa nello scacchiere di Popovich, orfano della stella Kawhi Leonard nel ruolo di ala piccola.

Niccolò Armandola

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.