Shane Larkin Real Madrid

Golpe del Real Madrid: Shane Larkin pronto a firmare con i Blancos

Eurolega Home Spagna

Il Real Madrid ha raggiunto un accordo con la superstar di EuroLeague, Shane Larkin, secondo quanto riportato da Mundo Deportivo. Il contratto di Larkin con l’Anadolu Efes Istanbul è in scadenza e la guardia americana presto sarà free agent.

Il Mundo Deportivo riferisce che, sebbene l’accordo non sia ancora stato completato, è in fase avanzata e il Real ha già l’ok di Larkin di unirsi a loro durante l’offseason del 2022. I diritti ACB di Larkin ad oggi appartengono al Baskonia, dopo l’annata 2016-2017 del giocatore con la squadra basca, ma i due club stanno negoziando per risolvere questo aspetto dell’accordo.

Di certo, se questa indiscrezione di Larkin al Real Madrid venisse confermata, staremmo già parlando del colpo di mercato estivo, pur essendo a metà febbraio. Meglio di Shane Larkin è impossibile trovare. Stiamo parlando di un giocatore che ha portato i turchi sull’olimpo del basket europeo in pochissime stagioni. Solo il tempo ci dirà se l’affare si concretizzerà oppure no però qyesta indiscrezione è molto significativa dello status delle cose.

In questa stagione Larkin sta viaggiando a una media di 14,8 punti, 5,3 assist e 3,1 rimbalzi in EuroLega.

Leggi anche: Maccabi ko in Coppa d’Israele, i tifosi fanno irruzione negli spogliatoi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.