Nella giornata di ieri il Mundo Deportivo aveva sganciato la bomba dell’accordo tra Shane Larkin e il Real Madrid per l’offseason ma il giocatore dei turchi ha voluto subito precisare le cose su Instagram:
“Non so da dove provenga quella notizia o perché sia stata pubblicata, ma è completamente falsa. Non sono d’accordo né ho avuto contatti con nessuna squadra sulla prossima stagione. Sono concentrato sul finire quest’anno in maniera importante con l’Efes. Domani [oggi n.d.r.] abbiamo la partita di EuroLega”.
Visualizza questo post su Instagram
Il quotidiano madrileno ha scritto che l’affare è ben avviato e le parti sono vicine però non ha detto che è tutto fatto. Al momento, secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, Shane Larkin è più vicino al Real Madrid che a una permanenza all’Anadolu Efes Istanbul.
Bisogna capire se queste frase scritte in una storia Instagram dal fenomeno americano sono una smentita di facciata o la realtà. Spesso abbiamo letto frasi di questo tipo, nel basket come nel calcio, e poi le trattative che erano state anticipate, si sono verificate.
Stiamo a vedere come evolveranno le situazioni. Di certo possiamo dire che Larkin non mollerà un centimetro finché giocherà con la squadra della capitale della Turchia e proverà a fare il bis in EuroLega con Ergin Ataman in panchina.
Leggi anche: I Lakers non hanno scambiato Westbrook perché credono ancora in lui

Classe 1996. Collaboratore per BasketUniverso dal 31 marzo 2014. Laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l’Università Statale di Milano. Innamorato dello sport e delle sue storie, con una predilezione per la pallacanestro e il calcio.