Jerry Krause Popovich

Gregg Popovich ha detto che sono da “ignoranti” i fischi a Jerry Krause

Home NBA News

Gregg Popovich, capo allenatore dei San Antonio Spurs e una delle figure più influenti del basket NBA, ha commentato gli ignobili fischi a Jerry Krause durante la serata di celebrazione della squadra del 1995-1996 degli Chicago Bulls.

In quell’occasione, i tifosi dell’arena hanno fischiato il nome dell’allora direttore generale Jerry Krause e la moglie vedova è sembrata visibilmente sconvolta durante l’introduzione del defunto GM.

“La penso come quando Kawhi Leonard è stato fischiato qui”, ha detto Popovich, ricordando la volta in cui ha dovuto chiedere ai tifosi degli Spurs di smettere di fischiare il giocatore titolare. “Non è necessario. È maleducato. È ignorante”, ha dichiarato il leggendario santone del basket americano.

“Semmai è un’istantanea del mondo in cui viviamo oggi. La cattiveria sembra essere molto più tollerata“, ha dichiarato Popovich sulla situazione legata a Jerry Krause, criticando quella che ha percepito.

In generale sono sempre comportamenti brutti da vedere, specialmente nei confronti di una persona che ha fatto la storia dell’NBA. Senza Jerry Krause e le sue scelte, Michael Jordan e gli Chicago Bulls non avrebbero fatto quello che hanno fatto. Poi, come tutti, anche Krause aveva il suo carattere e ha commesso degli errori. Ma a tutto c’è un limite e quel limite è stato superato l’altea notte.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.