simone fontecchio jazz pistons James Edwards III detroit

“Guardando al futuro con Simone a Detroit”: i Pistons blindano via social Fontecchio?

Home NBA News

Simone Fontecchio è in scadenza di contratto NBA al 30 giugno 2024 ma pare che i Detroit Pistons vogliano fare di tutto per confermarlo, come dimostrato anche sui social media. Infatti i profili ufficiali della formazione di Motor City hanno scritto quanto segue come caption di alcuni degli highlights del classe 1995 italiano con la canotta che è stata prima di Gigi Datome e poi per pochissimo di Danilo Gallinari:

“Guardando al futuro con Simone a Detroit”.

Molto probabilmente Simone Fontecchio rinnoverà con i Detroit Pistons quest’estate ma questa sua incertezza avrà un impatto anche sull’estate con l’Italbasket perché il Pre-Olimpico coincide esattamente con l’inizio della free agency. E questa non è una buona notizia per noi. La speranza è che le parti possano arrivare a un accordo prima di fine giugno, così da poter andare a San Juan de Puerto Rico senza troppi dubbi o telefonate inaspettate dagli States.

Diciamo però che questa dichiarazione d’amore da parte di Detroit nei confronti di Simone è un chiaro segnale. Bisogna però capire se nel frattempo altre squadre stanno prendendo informazioni sull’italiano, che quest’anno ha fatto benissimo in NBA fino all’infortunio di aprile.

Leggi anche: Kevin Garnett crede in Bronny James: perché c’entra anche Kobe Bryant?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.