Hinkie, nuovo GM dei 76ers, si presenta: “Per me Bynum è solo uno dei tanti Free Agent a disposizione”

Home

Holiday e Turner

Josh Harris, proprietario dei Philadelphia 76ers ha annunciato un paio di giorni fa il nuovo GM della squadra: Sam Hinkie.

Hinkie avrà grande libertà per quanto riguarda la gestione della squadra e la dirigenza ha grande fiducia in lui che ha già una buona esperienza essendo stato GM e vice presidente dei Rockets. Sam non ha avuto problemi con le presentazioni, esordendo con un’intervista che ha fatto capire benissimo il suo pensiero, ecco cosa ha detto:

“La trade di Bynum è stato un completo fallimento, mi sembra corretto definirla in questo modo, ha spostato gli equilibri nella squadra e non ha prodotto i risultati positivi che si speravano. Per questo Bynum è come un normale free agent, uno dei tanti a disposizione e di certo non lo metteremo sotto contratto solo per salvare la faccia dopo la trade della scorsa estate”

Schietto e chiaro, ma sfidiamo chiunque a dire che abbia torto. Continuando il suo discorso, Sam Hinkie ha espresso una sua idea riguardo l’attuale roster dei Philadelphia 76ers:

” Ci sono giocatori molto interessanti come Holiday, Turner e Young, altri potrebbero essere delle ottime pedine di scambio. Valuteremo con attenzione ogni singola possibilità, vogliamo fare un salto di qualità, sono qui per vincere e non per perdere tempo”

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.