Josh Harris, proprietario dei Philadelphia 76ers ha annunciato un paio di giorni fa il nuovo GM della squadra: Sam Hinkie.
Hinkie avrà grande libertà per quanto riguarda la gestione della squadra e la dirigenza ha grande fiducia in lui che ha già una buona esperienza essendo stato GM e vice presidente dei Rockets. Sam non ha avuto problemi con le presentazioni, esordendo con un’intervista che ha fatto capire benissimo il suo pensiero, ecco cosa ha detto:
“La trade di Bynum è stato un completo fallimento, mi sembra corretto definirla in questo modo, ha spostato gli equilibri nella squadra e non ha prodotto i risultati positivi che si speravano. Per questo Bynum è come un normale free agent, uno dei tanti a disposizione e di certo non lo metteremo sotto contratto solo per salvare la faccia dopo la trade della scorsa estate”
Schietto e chiaro, ma sfidiamo chiunque a dire che abbia torto. Continuando il suo discorso, Sam Hinkie ha espresso una sua idea riguardo l’attuale roster dei Philadelphia 76ers:
” Ci sono giocatori molto interessanti come Holiday, Turner e Young, altri potrebbero essere delle ottime pedine di scambio. Valuteremo con attenzione ogni singola possibilità, vogliamo fare un salto di qualità, sono qui per vincere e non per perdere tempo”
- ESPN anticipa la data d’uscita di “The Last Dance”, il documentario su Michael Jordan - 16 Marzo 2020
- I Golden State Warriors preparano l’assalto a Giannis Antetokounmpo? - 21 Febbraio 2020
- Golden State-Portland, le pagelle: Warriors schiacciasassi anche senza KD, Portland non sufficientemente equipaggiata - 22 Maggio 2019