Memphis Houston

Houston ha trovato un tornado SPAVENTOSO mentre atterrava a Memphis

Home NBA News

Gli Houston Rockets erano a Memphis sabato sera, pronti per iniziare un viaggio di tre partite lontani da casa con la prima proprio contro i Memphis Grizzlies. Ma prima di affrontare la franchigia del Tennessee, i Rockets hanno dovuto fare i conti con un avversario ancor più terrificante: il meteo.

Ecco quanto riportato da Danielle Lerner dello Houston Chronicle:

Con le sirene di allerta tornado che suonavano nel centro di Memphis in mezzo a un allarme tornado nella contea di Shelby, l’aereo del team dei Rockets è stato costretto a girare in tondo per un’ora nel mezzo di una vera e propria turbolenza prima di atterrare in sicurezza dopo l’una di notte a Memphis. Stanotte sono successe cose spaventose in tutta la città con queste tempeste. State al sicuro, tutti.

I Rockets sono arrivati alla partita con i Grizzlies dopo una sconfitta casalinga per 123 a 114 contro i Milwaukee Bucks, che ha interrotto la loro striscia di sette vittorie consecutive. Ma è difficile immaginare i giocatori di Houston che pensano a come si avvicineranno al match contro i Grizzlies mentre la loro squadra sull’aereo lotta con madre natura a migliaia di metri da terra.

TUTTO A POSTO

Fortunatamente la vicenda è finita nel migliore dei modi e i texani sono riusciti a mettere piede in Tennessee. Però non è mai bello vivere questi momenti di follia. Non sappiamo se questa situazione abbia condizionato la testa dei giocatori di Houston. Però sappiamo il risultato finale: Memphis ha battuto Houston 113 a 106 grazie ai 25 punti di Dillon Brooks. A questi possiamo aggiungere i 19 di Desmond Bane e i 16 di Kyle Anderson.

Speriamo che il viaggio di Houston da Memphis ad Atlanta sia più sicuro e senza turbolenze particolari. Ma mai direi mai con il meteo negli Stati Uniti. Negli anni madre natura ce ne ha fatte vedere delle… brutte.

Leggi anche: L’Efes ha stabilito il record per punti segnati e maggior divario

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.