Dallas Mavericks Minnesota Timberwolves doncic irving paul pierce

I Dallas Mavericks a un passo dal PARADISO! Minnesota Timberwolves di nuovo KO

Home NBA Recap

I Dallas Mavericks hanno fatto di nuovo tutte le grandi giocate necessarie contro i Minnesota Timberwolves – su entrambi i lati del campo – e sono a una vittoria dal loro primo viaggio alle Finals NBA 13 anni dopo l’ultima volta.

Doncic e Kyrie Irving hanno segnato 33 punti a testa e i Dallas Mavericks hanno messo insieme un break decisivo negli ultimi cinque minuti per battere i Minnesota Timberwolves 116 a 107 domenica notte e avere così un vantaggio di 3-0 nelle finali della Western Conference.

Il 14-3 finale ha regalato ai Mavs la quinta vittoria consecutiva nei playoff dopo che Dereck Lively II era uscito con una distorsione al collo a causa di un colpo accidentale alla nuca preso da Karl-Anthony Towns. Nessuna squadra nella storia dei playoff NBA ha mai rimontato dal 3-0. Gara 4 è in programma martedì sera a Dallas e potrebbe porre fine ai sogni di gloria di Minnie, con i T’Wolves che sono riusciti a eliminare i campioni in carica e super favoriti, Denver Nuggets.

Stiamo a vedere cosa accadrà ma di certo possiamo dire che i Dallas Mavericks di Luka Doncic e Kyrie Irving stanno facendo dei playoff straordinari e non partirebbero certamente battuti contro i Boston Celtics.

Leggi anche: AS Monaco, il primo colpo estivo sarà Nick Calathes

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.