Murray Lakers Denver

I Lakers CROLLANO nel 4° quarto e perdono con un BUZZER BEATER di Jamal Murray contro Denver

Home NBA Recap

Nella sconfitta recente più cocente contro i Denver Nuggets, i Los Angeles Lakers hanno letteralmente scialacquato un vantaggio di 20 punti nel secondo tempo, cadendo a Denver in gara-2 questa notte di fronte a un buzzer beater di Jamal Murray, 101-99, e andando così sotto 0-2 nella serie.

Anthony Davis si è preso i Lakers sulle spalle, segnando 32 punti, conditi da 11 rimbalzi, 2 assist, 1 rubata e 1 stoppata. D’Angelo Russell, che ha sempre faticato contro i Nuggets, ha finalmente giocato una partita degna di questa nome, segnando 23 punti e chiudendo 7 su 11 da dietro l’arco. LeBron James ha segnato 26 punti ed è stato una macchina da assist, distribuendone 12. Ha anche raccolto 8 rimbalzi.

I Lakers non possono togliere il piede dall’acceleratore. I Nuggets sono campioni per un motivo. Riescono a fare dei parziali anche quando sono sotto di 20. Bisogna rendere loro la vita difficile. Se si prende un vantaggio di 20 punti, bisogna arrivare a 30.

Sprecare una prestazione magistrale di AD e D’Lo che finalmente si fa vedere contro questa squadra è terribile. È stata una sconfitta incredibilmente demoralizzante, non c’è molto altro da dire.

La prossima partita dei Lakers sarà gara 3 giovedì contro i Denver Nuggets alla crypto.com Arena.

Leggi anche: EA7 Milano, il primo colpo per la prossima stagione sarà Josh Nebo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.