I Los Angeles Lakers continuano la loro striscia vincente, superando i Clippers per la seconda volta in tre giorni, nonostante le assenze di Austin Reaves e Rui Hachimura. Il successo permette ai gialloviola di conquistare la sesta vittoria consecutiva e salire al secondo posto nella Western Conference.
Doncic brilla, ma i Lakers resistono
Sul parquet, Luka Doncic ha guidato i Lakers con 29 punti e 9 assist e i Lakers hanno mantenuto il controllo del match, resistendo al tentativo di recupero degli avversari, che nel corso della gara erano stati sotto di 21 punti.
LeBron James a un passo dai 50.000 punti in carriera
LeBron James, nonostante una prestazione sottotono al tiro, ha chiuso con 17 punti ed è ora a soli 1 punto dal traguardo storico dei 50.000 punti in carriera (includendo playoff e regular season). Il fuoriclasse dei Lakers è stato comunque decisivo nel finale, piazzando una stoppata fondamentale negli ultimi 30 secondi, impedendo ai Clippers di tornare a -3 e sigillando così il successo della sua squadra.
Finale al cardiopalma, ma i Lakers tengono
Negli ultimi istanti di gara, i Clippers hanno avuto più occasioni per ridurre ulteriormente il gap, ma hanno sbagliato sei tiri, vanificando i loro sforzi di rimonta.
Con questa vittoria, i Lakers dimostrano ancora una volta il loro ottimo stato di forma e consolidano la loro posizione ai vertici della Western Conference, candidandosi come una delle squadre più pericolose nella corsa ai playoff.
Leggi anche: Anthony Edwards, altra multa: quest’anno più di 300K in sanzioni!
- EA7 Milano, il KO col Barcelona pone fine alle speranze di Play-In? - 27 Marzo 2025
- Rayjon Tucker lascia la Virtus Bologna: dove si accaserà? - 27 Marzo 2025
- Adam Silver ammette: “Format All-Star Game 2025 un ERRORE” - 27 Marzo 2025